Ufficio anagrafe

Dettagli Unità Organizzativa

Ufficio anagrafe

Competenze

  1. Mantenimento e aggiornamento dell'anagrafe comunale.
  2. Registrazione dei residenti e dei loro dati personali.
  3. Rilascio di certificati anagrafici e documenti d'identità.
  4. Gestione dei cambi di residenza e delle variazioni anagrafiche.
  5. Emissione di carte d'identità, passaporti e altri documenti.
  6. Collaborazione con altri enti e agenzie per la condivisione di informazioni anagrafiche.
  7. Monitoraggio delle variazioni demografiche e dei movimenti della popolazione.
  8. Fornitura di assistenza e supporto ai cittadini in questioni anagrafiche.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Pec : protocollo.comunearnesano@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri