Ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.)

Dettagli Unità Organizzativa

Ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.)

Competenze

  1. Fornitura di informazioni, assistenza e orientamento ai cittadini riguardo ai servizi comunali.
  2. Accoglienza e gestione delle richieste, delle segnalazioni e delle denunce dei cittadini.
  3. Risoluzione delle problematiche e delle richieste dei cittadini in modo efficiente.
  4. Promozione dell'accesso ai servizi comunali e delle iniziative pubbliche.
  5. Organizzazione di eventi, incontri e consulenze per coinvolgere la comunità.
  6. Raccolta di feedback e suggerimenti dai cittadini per migliorare i servizi pubblici.
  7. Collaborazione con altri uffici e dipartimenti comunali per fornire risposte e soluzioni alle esigenze dei cittadini.
  8. Gestione delle comunicazioni e delle relazioni pubbliche dell'ente comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Pec : protocollo.comunearnesano@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 11:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri