Descrizione
LA RESPONSABILE DELL’AREA I AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA
Visto gli articoli 12-13 e 14 del Regolamento del Centro Civico e Socio-Culturale Anziani di Arnesano.
Visto l’Avviso di indizione per la giornata del 12 gennaio 2027 delle elezioni per il rinnovo dei membri del Comitato di Gestione del Centro Civico e Socio-Culturale Anziani di Arnesano istituto con Deliberazione di Consiglio comunale n. 35 del 30.11.2017.
R E N D E N O T O
Che gli anziani che risultano iscritti al Centro Anziani alla data del 12 novembre 2026 e che non ricoprono incarichi politici o amministrativi di qualsiasi natura nell’Amministrazione Comunale di Arnesano possono presentare all’Ufficio Protocollo
entro il 28 NOVEMBRE 2026
la propria manifestazione di volontà a candidarsi alla Carica di componente del Comitato di Gestione utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione.
Arnesano, 13/10/2026
La Responsabile dell’Area I
Dott.ssa Loridana Iacomelli