Elezione del comitato di gestione del centro civico e socio-culturale anziani di Arnesano del Comune di Arnesano

Le elezioni si terranno il 10 dicembre 2024. Le candidatura alla carica di membro del Comitato di Gestione dovranno pervenire entro il 24 ottobre 2024

Data:

11 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

LA RESPONSABILE DELL’AREA I AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA

Visto gli articoli 12-13 e 14 del Regolamento  del Centro  Civico e Socio-Culturale Anziani di Arnesano

R E N D E  N O T O

Che sono indette le votazioni per l’elezione diretta del Comitato di Gestione del Centro  Civico e Socio-Culturale Anziani di Arnesano.

LE VOTAZIONI SI SVOLGERANNO DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 17,00 DI

MARTEDì 10 DICEMBRE 2024

presso il Centro Civico per Anziani posto al piano terra del Palazzo Marchesale

Gli elettori devono essere iscritti al Centro Anziani da almeno 2 mesi prima la data del 10 dicembre 2024.

L’elenco dei Candidati alla carica di Componente del Comitato di Gestione saranno pubblicati presso il Centro Anziani e all’Albo Pretorio on line del Comune almeno 15 giorni prima la data delle elezioni.

entro il 24 OTTOBRE 2024

la propria manifestazione di volontà a candidarsi alla Carica di componente del Comitato di Gestione utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 13:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!